Page 1 of 1

Office 2008: Raccolta clipart crash

Posted: Fri Jun 06, 2008 5:58 am
by Lord_Nemesi
Ciao a tutti,
come da titolo quando temto di utilizzare la raccolta clipart di Office 2008, questa crasha inesorabilmente. Ho trovato una nota tecnica di microsoft che rasenta il ridicolo: http://support.microsoft.com/kb/947695/en-us/

Inutile dire che ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso, e che le clipart sono regolarmente installate. Any idea? Grazie, buona serata

Posted: Fri Jun 06, 2008 6:13 am
by Lord_Nemesi
Ciao a tutti,
ho fatto una curiosa scoperta; il crash si verifica solo se tento di inserire un'immagine mediante il menu "inserisci. Se invece utilizzo la "tavolozza degli oggetti" posta nel pannello laterale, non si verifica nessun crash, e posso accedere a tutta la raccolta clipart. Che sia un fantasioso stratagemma di MS per obbligare gli utenti ad usare il pannello laterale? :D
Buona serata

Posted: Fri Jun 06, 2008 6:49 am
by flashcream
pensa che qui è il contrario: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ord&page=2

office è cosi.... eclettico. :D

Posted: Fri Jun 06, 2008 8:38 am
by Lord_Nemesi
flashcream wrote:pensa che qui è il contrario: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ord&page=2

office è cosi.... eclettico. :D
Che figata! Grande MS....altro che "Think Different", per loro andrebbe meglio "Think Random". Comunque sia preferisco che funga il pannello laterale, lo trovo parecchio comodo. Grazie, buona serata