Page 1 of 1

password

Posted: Sat Jun 07, 2008 6:18 am
by ofthefox
buonasera, mi collego molto spesso ad un sito dove sono registrato; e' possibile evitate di digitare tutte le volte numero di accesso ( 18 cifre ) e password ; con windows bastava digitare la prima cifra e dopo appariva il resto dei numeri. grazie

Posted: Sat Jun 07, 2008 6:24 am
by flashcream
oggi ti ho già chiesto di mettere titolo meno generici. modifica il titolo, grazie. configura le pref. riempimento automatico di safari. nome utente e pass verranno registrati nel portachiavi. apri il suo aiuto per i dettagli. firefox ha invece una gestione dei moduli diversa, sempre gestibile dalle preferenze. ecc ecc.

password di accesso

Posted: Sat Jun 07, 2008 6:29 am
by ofthefox
non saprei quale titolo mettere

Posted: Sat Jun 07, 2008 6:31 am
by ofthefox
grazie

Posted: Sat Jun 07, 2008 6:32 am
by flashcream
per esempio nome dell'applicazione e problema. troppo complicato? non credo. fai un piccolo sforzo che servirà alla ricerca. leggi altri titoli e fatti un'idea.