Creare FTP su Mac
Posted: Sat Jun 07, 2008 8:04 am
Come si puote fare per creare e gestire un FTP su Mac... Per Win usavo un piccolo prrgramma (TySoft) che ti permetteva di creare e gestire utenti e pass per l'accesso ad un FTP sul tuo Pc.... assegnando lo spazio che preferivi.
é possibile anche su Mac ???
Ringrazio Anticipatamente ...