Page 1 of 1

Programma per spedire e ricevere fax

Posted: Mon Jun 09, 2008 11:11 pm
by Kira69
ciao a tutti,
non posso far la ricerca di una parola piu piccina di 4 lettere quindi necessito del vostro aiuto.
un programma ( magari per osx e pc ) che mi permetta la gestione di fax via adsl, cosa consigliate? Va bene anche a pagamento, purchè sia affidabile e completo

Posted: Mon Jun 09, 2008 11:11 pm
by gabod3
Kira69 wrote:non posso far la ricerca di una parola piu piccina di 4 lettere quindi necessito del vostro aiuto.
http://www.tuttologia.com/cerca.html

Posted: Tue Jun 10, 2008 2:38 am
by Kira69
questa mi mancava! bello !