Programma per spedire e ricevere fax
Posted: Mon Jun 09, 2008 11:11 pm
ciao a tutti,
non posso far la ricerca di una parola piu piccina di 4 lettere quindi necessito del vostro aiuto.
un programma ( magari per osx e pc ) che mi permetta la gestione di fax via adsl, cosa consigliate? Va bene anche a pagamento, purchè sia affidabile e completo
non posso far la ricerca di una parola piu piccina di 4 lettere quindi necessito del vostro aiuto.
un programma ( magari per osx e pc ) che mi permetta la gestione di fax via adsl, cosa consigliate? Va bene anche a pagamento, purchè sia affidabile e completo