accenzione del imac prolungata
Posted: Fri Jun 13, 2008 12:06 am
salve a tutti! sono due mattine che accendo l'imac e mentre si accende sulla prima schermata grigia invece della solita mela, compare un mondo che lampeggia. Impiega un pò prima di avviarsi del tutto...sapete dirmi cosa è successo? è un problema noto a qualcun'altro?
ringrazio in anticipo per la risposta
ringrazio in anticipo per la risposta