ethernet (perdita connessione di rete)
Posted: Sat Jun 14, 2008 10:52 pm
io mi collego a internet tramite cavo ethenet modem ed antenna wifi sul tetto.
Da ca.1 settimana con diagnosi ho notato che il cavo ethenet si scollega e ricollega da solo .
la luce da verde passa a rossa e così via .impedendomi una navigazione fluida ma fatta di disconnessioni continue.
La colpa è e del provider che manda il segnale a tratti ?
Che cosa posso fare per controllare lo stato della scheda ethenet ?
Grazie saluti
Gianfranco
Da ca.1 settimana con diagnosi ho notato che il cavo ethenet si scollega e ricollega da solo .
la luce da verde passa a rossa e così via .impedendomi una navigazione fluida ma fatta di disconnessioni continue.
La colpa è e del provider che manda il segnale a tratti ?
Che cosa posso fare per controllare lo stato della scheda ethenet ?
Grazie saluti
Gianfranco