Page 1 of 1

Visual Basic per mac

Posted: Wed Jun 18, 2008 6:29 pm
by nuvolare
Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare un programma di scrittura e mi hanno detto di provare il Visual Basic.
Siccome credo sia un programma non mac, esiste un programma per noi?
Grazie 1000

Posted: Wed Jun 18, 2008 6:34 pm
by avrobay
Visual Basic รจ un linguaggio di programmazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Visual_Basic

Posted: Wed Jun 18, 2008 6:45 pm
by nuvolare
Si scusami, hai ragione,
ma volevo sapere se esiste Visual Basic per mac

Posted: Wed Jun 18, 2008 6:51 pm
by avrobay