Page 1 of 1

Dvd In Multisessisione

Posted: Fri Jun 27, 2008 10:30 pm
by nikko
innanzi tutto scusate se ciò che chiedo è stato a + volte descritto , ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
la mia domanda è la seguente:
volevo aggiungere in più riprese dei file .avi su dvd
fare un multisessione o simile , ma con toast o utility disco
non ci riesco , non mi danno la possibilità di mantenenere
il supporto ancora masterizzabile.
qualcuno ha idea di come poter fare? :perplesso :perplesso

Posted: Fri Jun 27, 2008 10:35 pm
by gabod3
nikko wrote:ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
:perplesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)

Posted: Fri Jun 27, 2008 10:44 pm
by nikko
gabod3 wrote: :perplesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
lo immaginavo che esisteva già qualcosa , ma l'ultimo intervento risale a circa 5 mesi fà, senza che nessuno abbia citato il fatidico annuncio :
RISOLTO
è per questo che ho chiesto
comunque grazie della disponibilità :smt039 :smt039

Posted: Sat Jun 28, 2008 6:18 am
by nikko
gabod3 wrote: :perplesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
e io uso nero e funziona!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: