Computer in rete sul finder
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Computer in rete sul finder
Ciao a tutti, quando mi connetto a qualche rete (come ad esempio la mia) dove ci sono connessi più computer, questi mi appaiono sul finder normalmente, ma quando questi si disconnettono o si spengono restano nel finder finché non spengo il mac, anche dopo lo stop non cambia nulla.
E' possibile far in modo che vadano via dal menù a sinistra nel finder?
Grazie
Sistema OSX 10.5.4 ( succedeva fin da 10.5).
E' possibile far in modo che vadano via dal menù a sinistra nel finder?
Grazie
Sistema OSX 10.5.4 ( succedeva fin da 10.5).
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
beh, direi di no, ma sai..... qualche problema è giusto che tu ce l'abbia.... 
tornando seri, immagino sia un processo che si "addormenta"... altrimenti non mi spiego il comportamento senza ritardi sul mio mac. è anche vero che non ho provato con samba, ma con AFP. (ndr: samba non è un protocollo apple). se capita, provo e/o mi informo.
infine tornando stupidi, vogliamo sentire qualcosa: http://tobebarbera.altervista.org/To_be ... _vino.html
tornando seri, immagino sia un processo che si "addormenta"... altrimenti non mi spiego il comportamento senza ritardi sul mio mac. è anche vero che non ho provato con samba, ma con AFP. (ndr: samba non è un protocollo apple). se capita, provo e/o mi informo.
infine tornando stupidi, vogliamo sentire qualcosa: http://tobebarbera.altervista.org/To_be ... _vino.html
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Come hai fatto a trovarlo?? Devo prendere la decisione di chiuderlo definitivamente.... faceva anche schifo ( il sito, no il gruppo!!!)flashcream wrote:
infine tornando stupidi, vogliamo sentire qualcosa: http://tobebarbera.altervista.org/To_be ... _vino.html![]()
E comunque grazie per le risposte!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ehehehehehe. non sai con chi stai parlando.... 
ti ringrazio per il link e, dopo aver visto un pò i contenuti, pubblicamente affermo che siete bravi. eccome.

quando vuoi, ammesso tu voglia, puoi mettere qualcosa di tuo qui: http://artlab.tuttologia.com/musica.html

ti ringrazio per il link e, dopo aver visto un pò i contenuti, pubblicamente affermo che siete bravi. eccome.
quando vuoi, ammesso tu voglia, puoi mettere qualcosa di tuo qui: http://artlab.tuttologia.com/musica.html
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am