Page 1 of 1

Problema avvio OS X

Posted: Wed Jul 02, 2008 12:21 am
by uakko
Ciao ragazzi, stamane, per cercare di avviare diablo 2, ho seguito le istruzioni descritte in questa guida:
http://www.aptgetupdate.de/index.php/20 ... 4-loesung/
Al momento della copia dei files video della 10.5.2 , ho ricevuto un avviso di permessi insufficienti, e quindi solo parte dei files è stata copiata. Al successivo avvio del sistema, appare la schermata di avvio di OSX, ma il caricamento non ha mai termine...
Ho già provato con la riparazione del disco, senza successo.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille :)

Posted: Wed Jul 02, 2008 12:34 am
by flashcream
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html

punti 3, 4 e 8 sono quelli che fanno al caso tuo. il punto 18 è sicuramente risolutivo.

Posted: Wed Jul 02, 2008 12:41 am
by uakko
non mi avvia il mac in safe boot, e ho già tentato la riparazione del sistema, senza successo... l'unica soluzione è la reinstallazione del sistema?
Ho pure una copia di backup della cartella extensions, che ho già provato a sostituire alla verisone "modificata", ma senza successo...

Posted: Wed Jul 02, 2008 12:44 am
by flashcream
archivia/installa. vedi tutorial dedicato. niente di drammatico.