Page 1 of 1

Reinstallare ichat

Posted: Wed Jul 02, 2008 11:00 am
by arcana
ole. ho sistema operativo Mac OS X 10.3.9
ho cestinato tempo fa ichat e vorrei reinstallarlo ma non so come fare. possibile scaricarlo free da internet?

Posted: Wed Jul 02, 2008 11:07 am
by meigel
Benvenuta/o :)

Credo che sia possibile usare Pacifist per reinstallare iChat dai dischi di installazione.

Aspettiamo conferme :)

PS: edito il titolo per renderlo più specifico

Posted: Wed Jul 02, 2008 11:11 am
by flashcream
forse anche senza pacifist. se si comporta come tiger basta cliccare su installazioni opzionali (optional installs.pkg) e seguire le istruzioni a video. ecco l'immagine da un vecchio post:

Image

prima di farlo è il caso di cestinare i files receipts relativi ad ichat (solo quelli) eventualmente presenti in libreria/receipts. altrimenti con pacifist come sopra è stato correttamente suggerito. in ogni caso va poi applicato il combo update per aggiornare l'applicazione.

prego.

Posted: Wed Jul 02, 2008 11:27 am
by Padmé Amidala
In Panther, versione retail, ichat è in OSInstall.mpkg, nel primo dei 3 dischi di installazione. In EssentialSystemSoftware

Image (aperto con Pacifist)