Permessi Applicazioni
Posted: Thu Jul 03, 2008 2:40 am
Ciao
E da quando ho restaurato la cartella Applicazioni(con TimeMachine) che tutte le applicazioni Adobe mi chiedono, sempre e ad ogni avvio, di verificare i permessi con questo messaggio!!!

Sapete come posso fare a aprire le suddette applicazioni, senza ogni volta dover stare ad aggiustare i permessi?
PS: L'applicazione si apre ugualmente, a prescindere che pigio Cancel o Repair Now!!!
E da quando ho restaurato la cartella Applicazioni(con TimeMachine) che tutte le applicazioni Adobe mi chiedono, sempre e ad ogni avvio, di verificare i permessi con questo messaggio!!!

Sapete come posso fare a aprire le suddette applicazioni, senza ogni volta dover stare ad aggiustare i permessi?
PS: L'applicazione si apre ugualmente, a prescindere che pigio Cancel o Repair Now!!!