Page 1 of 1

Mail e visualizzazione allegati

Posted: Sat Jul 05, 2008 11:09 am
by waimea1972
Ciao a tutti.......perchè quando scrivo una nuova mail e ad esempio allego una foto mi trovo la frase non più in ordine ma un pezzo qua e la ? Grazie :smt039

Posted: Sat Jul 05, 2008 11:13 am
by meigel
Perché la foto viene aggiunta nel corpo del testo, nel punto in cui si trova il cursore quando dai il comando allega ;)