Page 1 of 1
Stessa email scaricata due volte
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:41 am
by irene_d
Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione perchè non so come risolvere un problemino.
Ho un account Hotmail, ma da un paio di giorni Mail scarica le stesse email 2 volte a pochi minuti di distanza....
qualcuno sa come mai e come risolvere questa cosa?? non me lo aveva mai fatto..ma,,
ciao ciao e grazie per l'aiuto...
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:45 am
by Padmé Amidala
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30012
Guarda la fine di questa discussione. A quanto pare non sei l'unica.
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:47 am
by gabod3
Benvenuta Irene!
Se fai una ricerca sul forum con chiave "hotmail" noterai che la cosa è stata segnalata anche da altri utenti. Tieni monitorate quelle discussioni in attesa che qualcuno risolva.
Il mio suggerimento è comunque quello di farti un altro indirizzo (ad esempio Gmail), comunicarlo a tutti i tuoi contatti e sostituire così il pessimo Hotmail.
Ti lascerai alle spalle i vari macfreepops, freepops, aggiornamenti dei file .lua e gli innumerevoli disservizi che chi utilizza Hotmail conosce benissimo.
Perché volersi del male? Passate a Gmail e smettete di usare Hotmail!

Posted: Thu Jul 10, 2008 2:48 am
by irene_d
a ok non sono l'unica allora...
nessuno sa come risolvere questo problema???? è molto noioso!!!

Posted: Thu Jul 10, 2008 2:48 am
by tobebarbera
A me è capitato con account gmail, ieri con una mail di Apple.
Non uso freepops.
Però il problema è sporadico, perchè non è più risuccesso
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:49 am
by irene_d
E' guarda...quasi quasi ci sto pensando.......
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:52 am
by tobebarbera
irene_d wrote:E' guarda...quasi quasi ci sto pensando.......
A parte il mio problema (sembra temporaneo), anche io ti consiglio vivamente gmail, per altro con gmail puoi controllare in un colpo solo tutti gli altri account (funzionalità offerta anche da altri provaide, ma non sempre funzionante)