Page 1 of 1

base airport e ppoe

Posted: Sat Jul 12, 2008 3:14 am
by gianfranco
Ho un mac e mi collego attraverso un router collegato all'antenna che ho sul tetto ad un fornitore che fornisce la connessione tramite wifi.
Collegato tramite cavo ethernet con indirizzo PPOE tutto funziona ma se provo a collegare la base airport al Mac.non funziona

Dove posso trovare istruzioni.

Grazie

Posted: Sat Jul 12, 2008 3:24 am
by flashcream
in utility airport-->pannello connessione internt---> connessione via pppoe e immetti i dati che sei solito inserire nel TCP/IP del mac.

in pref. sistema/network il TCP/IP relativo alla porta airport con configura IPV4 con l'utilizzo di DHCP. trovi istruzioni dettagliate sull'aiuto mac naturalmente...