Page 1 of 1

non riesco più a caricare foto

Posted: Thu Jul 17, 2008 3:59 am
by stenbrik
ragazzi
allora, il mio problema è questo: non riesco più ad allegare foto alle mail o sui siti per quanto ridotte siano; non riesco nemmeno a caricarle su quei siti da cui poi risulta un link per vedere le foto..
non so cosa succeda.. quando dò l'invio sembra che il mac si incanti e rimane bloccato nel tentativo di caricare le foto ...
come se ci fosse, che ne so, un programma occulto che lo blocchi.. non so bene
qualche idea?
grazie

Posted: Thu Jul 17, 2008 4:03 am
by meigel
stenbrik wrote:qualche idea?
Io proverei intanto a fare un test della connessione, per valutare l'upload ;)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315

Posted: Thu Jul 17, 2008 4:08 am
by stenbrik
fatto:
download 6582 kb/s
upload 371 kbs
ping 63 ms


ti dicono qualcosa questi numeri?
grazie

Posted: Thu Jul 17, 2008 4:11 am
by stenbrik
ps ho alice 7 mega e ho fatto il test indicando torino come server; in effetti la linea mi cade in continuazione, i tecnici telecom dicono che è colpa del mac, perchè a loro risulta che è tutto ok...
sempre colpa del mac per gli altri!!!

Posted: Thu Jul 17, 2008 4:12 am
by meigel
stenbrik wrote: ti dicono qualcosa questi numeri?
Si, che la tua connessione va assai meglio della mia ;)

Aspettiamo altri suggerimenti