Page 1 of 1

iPhone File Manager

Posted: Fri Jul 18, 2008 3:02 am
by laccio85
Ciao a tutti!

secondo voi esiste (legalmente) un programma sull'App Store o da qualche altra parte che possa fare una sorta di file manager dei file "foto/musica/etc" che sono presenti sull'iPhone ?

ho cercato su appa store ma non ho trovato nulla di simile.... magari perchè non esiste!

Grazie 1000

Posted: Fri Jul 18, 2008 4:02 am
by Padmé Amidala
Alcuni software della famiglia dei Senuti, Yamipod,.. fanno qualcosa di più:

TouchCopy
iGadget
iRepo
iPod access

Floola attualmente non è compatibile con l'iPhone.

Posted: Fri Jul 18, 2008 4:16 am
by laccio85
Padrmé...

GRAZIE 1000 per la segnalazione!!!


sto guardando i siti che mi hai segnalato ... secondo me sembra più completo e fatto meglio TouchCopy, tu, se hai avuto modo di provarli, cosa ne pensi?

Posted: Fri Jul 18, 2008 4:20 am
by Padmé Amidala
No, io ho avuto solo una volta, 4-5 anni fa un problema (perdita della libreria perché esistevano a malapena le istruzioni su come spostarla) e ho usato iPodRip. Si era agli albori e ho perso le playlist. Poi mai più e non ho mai avuto iPod con funzione video e/o foto, quindi... mi è sempre bastato iTunes.

Attenzione che per la compatibilità parlano genericamente di iPhone.... e che evidentemente mettono in avanti certe funzioni che poi sono possibili solo su iPod!

Adesso che il mercato dell'iPhone si è aperto arriveranno nuovi software.