Page 1 of 1

archivia installa e partizioni

Posted: Sat Oct 04, 2008 11:38 pm
by metbex
ciao a tutti e buona domenica :smt039
volevo sapere se con un archivia installa risolvo questo problema. penso che invece di ricrearsi anche le vecchie partizioni si ricrei solo macintosh HD lasciando delle altre solo una cartella che posso eliminare e risolvere definitivamente il problema. la mia paura è che con questo archivia installa si ricreino le partizioni create per errore. inoltre (scusate l'off topic) volevo sapere se si salvano anche i file di sistema e le librerie in questa cartella e in un backup con time machine e se si, dove devo risistemare i file di sistema.
grazie a tutti
:smt039 :smt039

Posted: Sun Oct 05, 2008 12:01 am
by Berra
Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

e in particolare il PS finale.

Posted: Sun Oct 05, 2008 12:04 am
by metbex
sisi grazie l'avevo letto.....ma non sono riuscito a chiarirmi le idee.......

Posted: Sun Oct 05, 2008 12:29 am
by meigel
metbex wrote:ciao a tutti e buona domenica :smt039
volevo sapere se con un archivia installa risolvo questo problema.
Mi pare che ti sia già stato risposto ;)
flashcream wrote:devi inizializzare tutto. mi spiace.

Posted: Sun Oct 05, 2008 12:35 am
by metbex
già.....sono molto triste.....vabbè lo farò ciaociao