Page 1 of 1

iTunes 8 - Esportare SOLO Libreria "Musica"

Posted: Sun Oct 05, 2008 2:14 am
by Berra
Esiste un comando per esportare (per backup) solamente la libreria musicale, quindi non Filmati, Applicazioni, Podcast ecc... ?

Oppure devo fare a mano?

Grazie, ciao.

Posted: Sun Oct 05, 2008 2:51 am
by flashcream
se fai una copia della cartella musica hai ottenuto lo scopo. questo naturalmente se copi i brani nella libreria, altrimenti il backup "automatico" รจ dell'intera libreria. (applicazioni, video, playlist, ecc).