Page 1 of 1
Il tasto sleep non funziona bene
Posted: Fri Oct 10, 2008 4:47 am
by kamaferro
quando si cambia utente appare una finestra e si può decidere se spegnere o riavviare o metterlo a dormire, la funzione sleep a volte non funziona, bisogna provare molte volte a poi forse la prende, da cosa può diprendere ?
Grazie
Posted: Fri Oct 10, 2008 4:54 am
by flashcream
solitamente da un file di preferenze dell'utente
Posted: Fri Oct 10, 2008 5:04 am
by kamaferro
grazie Alberto, quale file dovrei buttare ?
Posted: Fri Oct 10, 2008 6:03 am
by flashcream
i 2 loginwindow.plist da libreria utente/preferences, riavvia e poi riprova.
Posted: Fri Oct 10, 2008 6:22 am
by kamaferro
grazie Albertone mi sembra che vada sei un portento