Page 1 of 1

Anteprime e cursore!!

Posted: Sun Oct 12, 2008 1:21 am
by Antonio80
Ciao a tutti.. ho un imac da pochi giorni, e ci sono un paio di cose che non riesco a risolvere:
1-le anteprime nella cartella filmati vengono ricostruite ad ogni riavvio.. il file ds_store non dovrebbe essere come un thumb.db per windows, in grado di memorizzarle nella propria cache?
2-il cursore animato del mouse, la rotellina gialla e nera di caricamento, e' scomparsa... ora ne ho una piu' piccola bianca e nera.. come ripristinarla?

grazie...

Posted: Sun Oct 12, 2008 1:46 am
by maina
Ciao e Benvenuto su Mac Peer.

Vorrei avvisarti subito che preferiamo porre una domanda per topic al fine di tenere ordinato il forum e per facilitare le future ricerche.
....gialla e nera?....non mi pare sia mai stata di questi due colori!

Posted: Sun Oct 12, 2008 2:37 am
by flashcream
1) no. il ds_store ha tutt'altri compiti. una ricerca nel forum ti spiega quali.
2) ti hanno già risposto.

Posted: Sun Oct 12, 2008 4:09 am
by Antonio80
maina wrote: ....gialla e nera?....non mi pare sia mai stata di questi due colori!
ok errore mio :oops
il cursore animato.. quello colorato :smt038
ora e' diventato bianco e nero, tipo old-style, del genere clessidra su windows tanto per intenderci..

Posted: Sun Oct 12, 2008 4:13 am
by flashcream
dipende dall'applicazione e da cosa stai facendo. vedrai che torna quella colorata.... anche perchè non solo tue scelte.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25571