problema ricezione con mail
problema ricezione con mail
salve, è da qualche giorno che mail non mi scarica la posta in entrata con macfreepops ed ho anche aggiornato tutto(macfreepops 2.5 freepops 0.2.7 e il file lua).Tuttavia non mi appare nessun messaggio di errore.
PS. uso tiger 10.4.11
PS. uso tiger 10.4.11
Mi accodo.
Leopard - Mail - FreePops - Hotmail.
Da giorni ricevo le stesse mail già ricevute (in pratica cerca di scaricarmi tutte le mail che sono sul server Hotmail, circa 300 messaggi che, ripeto, ho già sul Mac).
Inoltre ci mette veramente tanto a scaricarle, alla velocità di 0 (zero) Kb/s.

Il .lua è sempre lo stesso (quello del 14 luglio 2008 )... non so, sapete dirmi che succede?
Grazie, ciao.
Leopard - Mail - FreePops - Hotmail.
Da giorni ricevo le stesse mail già ricevute (in pratica cerca di scaricarmi tutte le mail che sono sul server Hotmail, circa 300 messaggi che, ripeto, ho già sul Mac).
Inoltre ci mette veramente tanto a scaricarle, alla velocità di 0 (zero) Kb/s.

Il .lua è sempre lo stesso (quello del 14 luglio 2008 )... non so, sapete dirmi che succede?
Grazie, ciao.
Buongiorno a tutti.
Stesso problema da circa 3/4 giorni.... provato a installare anche Httpmail ma il problema rimane, resta in attesa di scaricare la posta da hotmail all'infinito.
la cosa strana è che per una frazione di secondo nella finestra in basso a sx di Mail appare " 1 di 5 messaggi", come se li stesse scaricando ma subito dopo sparisce
Stesso problema da circa 3/4 giorni.... provato a installare anche Httpmail ma il problema rimane, resta in attesa di scaricare la posta da hotmail all'infinito.
la cosa strana è che per una frazione di secondo nella finestra in basso a sx di Mail appare " 1 di 5 messaggi", come se li stesse scaricando ma subito dopo sparisce