Page 1 of 1

Safari da problemi!

Posted: Tue Oct 14, 2008 11:46 pm
by Angelone
Da un paio di giorni Safari (Versione 3.1.2 (4525.22)) non si connette o meglio lo fa ogni tanto....Firefox funziona egregiamente e con la connessione è tutto ok. Cosa gli è successo?
Ricordo di aver installato la versione trial di Adobe Lightroom...non sarà mica questo programma che gli da fastidio?
attendo suggerimenti..grazie

imac Intel Core 2 Duo versione 10.4.11

Posted: Tue Oct 14, 2008 11:51 pm
by gabod3
Quello che può aver creato problemi è al massimo un plug in non compatibile che hai recentemente installato. Se lo hai fatto prova a disinstallarlo e verificare.

In alternativa Reinizializza Safari, ma ti avverto che così facendo perderai cookies, password ed i riempimenti automatici che stai eventualmente utilizzando. Consulta l'Aiuto di Safari per maggiori dettagli.