Page 1 of 1
Leopard non switcha le finestre Grrr!
Posted: Wed Oct 15, 2008 9:43 pm
by greyshadow
Ho appena messo Leopard, e a differenza del vecchio tiger non mi fa più passare da una finestra all'altra con la combinazione da tastiera [mela+<] vedi immagine allegata.
http://img89.imageshack.us/my.php?image=switchka6.jpg
qualcuno mi sa dire se esiste una nuova possibilità di combinazione?
Grazie
Edit by Peterpan: ho corretto il titolo e il riferimento al sistema operativo "giusto"
Posted: Wed Oct 15, 2008 9:44 pm
by gabod3
Posted: Wed Oct 15, 2008 9:58 pm
by greyshadow
Posted: Fri Oct 17, 2008 2:31 am
by greyshadow
qualcuno sa come switchare da finestra a finestra nello stesso programma con leopard?
ieri ho sbagliato nell identificare OS :P, scusatemi
Posted: Fri Oct 17, 2008 4:21 am
by Dott_Faust
Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
Posted: Fri Oct 17, 2008 11:33 am
by greyshadow
Dott_Faust wrote:Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
lunedì appena arrivo in ufficio ci provo ^^
grazie, ti farò sapere
Posted: Mon Oct 20, 2008 2:08 am
by greyshadow
Dott_Faust wrote:Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
Eureka ^^
http://img80.imageshack.us/my.php?image ... usery8.png
Grazie mille ora sono tornato alla vecchia chiave da tastiera modificando le pref.
Mitico XD