Page 1 of 1
Avvio monitor a righe...
Posted: Fri Oct 17, 2008 12:06 pm
by valiblue
Salve premetto che ho un Imac Intel Core 2 Duo 2 GB memoria Versione 10.5.5..sempre andato perfettamente..da ieri all'avvio il monitor era pieno di righine grige .tutto lo schermo tranne intorno alle cartelle dei documenti sul deskstop..che vuol dire? da cosa dipende? ho fatto una verifica del disco rigido ma mi dato tutto ok..memoria ne ho libera parecchia..CHE FACCIO?? Aggiungo che se muovo il mouse le righine spariscono come con una gomma.....??!!!!
AIUTATEMI!!!
grazie
cia
VALI

Posted: Fri Oct 17, 2008 12:21 pm
by meigel
E' possibile che si tratti di un problema hardware, del monitor oppure della scheda video.
La prima cosa che proverei è un Hardware Test con il DVD di installazione.
http://support.apple.com/kb/HT1509
Posted: Fri Oct 17, 2008 12:37 pm
by valiblue
Grazie!!! sicuro che abbia il DVD?..nn ricordo..domani guardo!
Ma nn posso scricare niente da Apple di aggiornamenti x scheda video??Non trovo niente..
Posted: Fri Oct 17, 2008 8:11 pm
by Ismene
Sei ancora in garanzia? Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza... A me è capitata una cosa del genere due mesi fa, e si trattava della scheda logica.
Posted: Sat Oct 18, 2008 7:48 am
by valiblue
Ho provato a toccare le spine dietro al monitor...ho riavviato e IL PROBLEMA NON C'é PIU'!!!!!!!
Era forse qualche spina messa male??!!!
Sembra di si...
Grazie lo stesso

)
VALI