Page 1 of 1

La finestra si apre sull'estrema destra dello schermo

Posted: Sat Oct 18, 2008 2:00 am
by wfncIGB
Lo screenshot è più esplicativo.

Che il Finder segua la politica italiana e si aggiorni di conseguenza? :lol:

Sembra una cassata ma invece è molto fastidioso aprire una finestra e doversela tutte le volte rispostarsela perchè il Finder te la apre sull' estrema destra dello schermo, esiste un rimedio per farla aprire in maniera normale in modo da poterne leggere il contenuto?

Posted: Sat Oct 18, 2008 2:04 am
by flashcream
spostala in centro, dimensionala correttamente nel caso fosse immensa (come pare) e senza chiuderla fai un log out dell'utente e poi un log in.

se non rimane delle dimensioni impostate e nella stessa posizione, hai problemi con le preferenze.

Posted: Sat Oct 18, 2008 5:32 am
by wfncIGB
Grazie, funziona tutto correttamente ora.

Quindi il Finder non è così senziente come pensavo? :lol: