Page 1 of 1

Domanda su installazione Leopard

Posted: Sat Oct 18, 2008 11:10 am
by elaesio74
ho il cd di installazione del leopard e vorrei installarlo. Se lo farò mi si formatta il mac :oops ?
grazie

Posted: Sat Oct 18, 2008 12:16 pm
by meigel
Puoi installare Leopard senza perdere documenti e applicazioni presenti sul tuo Mac, scegliendo l'opzione Archivia e Installa.

Ti segnalo queste due pagine:

http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html


Edito il titolo. Per favore d'ora in poi scegli dei titoli che siano esplicativi del problema. Grazie.

installato leopard

Posted: Sun Oct 19, 2008 9:48 pm
by elaesio74
l'altra notte ho installato poi leopard, avevo visto le pagine che mi hai indicato e non ho avuto problemi, solo che pensavo ci mettesse una mezz'oretta invece è andato avanti per circa 2 ore... :zzz
adesso devo solo orientarmi ma mi sembra come sempre facile e immediato.
ciao e grazie :smt039