apertura programma

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm
apertura programma

Post by ofthefox »

ciao, sono in possesso del nuovo macbook ; volevo un aiuto.
ho due programmi (peer to peer ), come si imposta a default uno anziche' l'altro. grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm

Post by ofthefox »

non riesco a togliere la virgola a "nascondi estensione"

mi guidate passo passo, grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

ofthefox wrote: mi guidate passo passo, grazie
Non è possibile aiutarti se non spieghi meglio il problema; di quale virgola parli?

Se non stiamo parlando dell'argomento di questo topic, devi aprire un'altra discussione nella giusta sezione, scegliendo un titolo adeguato, spiegando per bene il problema e non prima di aver fatto una ricerca nel forum. Grazie.
ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm

Post by ofthefox »

ricapitolando, dei due programmi peer to peer, io vorrei che a default, si apre uno anziche' l'altro
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Nel primo link che ti ho segnalato è spiegato come fare.
ofthefox
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Sat Mar 22, 2008 10:22 pm

Post by ofthefox »

grazie, ci sono riuscito

Post Reply