apertura programma
apertura programma
ciao, sono in possesso del nuovo macbook ; volevo un aiuto.
ho due programmi (peer to peer ), come si imposta a default uno anziche' l'altro. grazie
ho due programmi (peer to peer ), come si imposta a default uno anziche' l'altro. grazie
Si fa così: http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
Ti consiglio di leggere anche qui: http://www.tuttologia.com/basic/
Ti consiglio di leggere anche qui: http://www.tuttologia.com/basic/
Non è possibile aiutarti se non spieghi meglio il problema; di quale virgola parli?ofthefox wrote: mi guidate passo passo, grazie
Se non stiamo parlando dell'argomento di questo topic, devi aprire un'altra discussione nella giusta sezione, scegliendo un titolo adeguato, spiegando per bene il problema e non prima di aver fatto una ricerca nel forum. Grazie.