Page 1 of 1
apertura programma
Posted: Sun Oct 19, 2008 1:11 am
by ofthefox
ciao, sono in possesso del nuovo macbook ; volevo un aiuto.
ho due programmi (peer to peer ), come si imposta a default uno anziche' l'altro. grazie
Posted: Sun Oct 19, 2008 1:14 am
by meigel
Posted: Sun Oct 19, 2008 1:22 am
by ofthefox
non riesco a togliere la virgola a "nascondi estensione"
mi guidate passo passo, grazie
Posted: Sun Oct 19, 2008 1:29 am
by meigel
ofthefox wrote:
mi guidate passo passo, grazie
Non è possibile aiutarti se non spieghi meglio il problema; di quale virgola parli?
Se non stiamo parlando dell'argomento di questo topic, devi aprire un'altra discussione nella giusta sezione, scegliendo un titolo adeguato, spiegando per bene il problema e non prima di aver fatto una ricerca nel forum. Grazie.
Posted: Sun Oct 19, 2008 1:47 am
by ofthefox
ricapitolando, dei due programmi peer to peer, io vorrei che a default, si apre uno anziche' l'altro
Posted: Sun Oct 19, 2008 1:52 am
by meigel
Nel primo link che ti ho segnalato è spiegato come fare.
Posted: Sun Oct 19, 2008 2:12 am
by ofthefox
grazie, ci sono riuscito