Page 1 of 1

preferenze network impostazioni sono state modificate da un altra applicazione

Posted: Sun Oct 19, 2008 3:14 am
by Kira69
ciao a tutti quando apro preferenze network mi continua ad apparire
"le tue impostazioni sono state modificate da un altra applicazione" e se clicco ok il messaggio riappare, considerando che ho propvato a riavviare, riappare i permessi, resettare ram all avio, eliminare elementi del log in... come posso far per tornare in controllo delle preferenze netwok?


grazie

Posted: Sun Oct 19, 2008 3:16 am
by meigel
Kira69 wrote:come posso far per tornare in controllo delle preferenze netwok?
Prova a mettere il titolo di questo topic nella ricerca del forum ;)

Posted: Fri Nov 14, 2008 5:16 am
by Francesco9001
meigel wrote:Prova a mettere il titolo di questo topic nella ricerca del forum ;)
E se non avessi trovato niente?

Posted: Fri Nov 14, 2008 5:18 am
by flashcream
E se non avessi trovato niente?
vuol dire che non sai cercare. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004