mail non si apre
Posted: Mon Oct 20, 2008 11:35 pm
salve,sono diversi giorni ormai che non ricevo piu' mail col dominio hotmail dall'app.MAIL( ho aggiornato tutto riguardo a macfreepops) segnalato gia' su un altro topic. Ora pero' c'è un ulteriore problema,non si apre più l'app. MAIL.
P.S. Uso un pbg4 con tiger 10.4.11 e provider alice,aiutatemi grazie!
P.S. Uso un pbg4 con tiger 10.4.11 e provider alice,aiutatemi grazie!