Page 1 of 1

problema Secret Maryo Chronicles

Posted: Tue Oct 21, 2008 2:14 am
by LOLoOoLOLoOoOoLOL
salve, ho un problema con questo gioco.
L'ho scaricato e mentre ci giocavo, ho esagerato con il level editor :oops
vabbè, diciamo che ho eliminato il mondo dove si scielgono i livelli... allora sono uscito dal gioco. Siccome ormai avevo eliminato tutto, ho cancellato il gioco e l'ho rinstallato con la stessa immagine disco.
Solo che appena cliccavo, si avviava, diventava tutto nero e tornava alla scrivania. Ho provato anche a scaricare un' altra immagine disco, ma niente.
Perchè cavolo non si avvia? Era così un bel gioco.... :doh
grazie a tutti :fioriperte:

Posted: Tue Oct 21, 2008 2:17 am
by meigel
LOLoOoLOLoOoOoLOL wrote: ho cancellato il gioco e l'ho rinstallato con la stessa immagine disco.
Hai provato a vedere se esiste un file di preferenze e a cestinarle, prima di reinstallare?

Posted: Tue Oct 21, 2008 2:29 am
by LOLoOoLOLoOoOoLOL
meigel wrote:Hai provato a vedere se esiste un file di preferenze e a cestinarle, prima di reinstallare?
è da due giorni che cerco il file

Posted: Sun Nov 09, 2008 12:15 am
by Padmé Amidala
In TuoNomeUtente (Casetta)>Libreria>Application support>smc ci sono alcune cartelle e file in cui sono state salvate diverse cose che hai fatto nel gioco, tra cui livelli, mondi, i tuoi salvataggi,.... e c'è un file config.xml in cui sono conservate le opzioni che hai scelto (tipo quali tasti schiacciare per fare tale cosa).

Prova a spostare sul desktop (con il gioco chiuso) il file config.xml (se ne deve creare uno nuovo, vergine). Se non risolve il problema allora sposta tutta questa cartella smc sul desktop e prova a reinstallare il gioco.