Page 1 of 1

il macbook non si avvia più!!

Posted: Fri Oct 24, 2008 3:29 am
by Kiki88
ciao a tutti,
ho un problema..
stavo usando normalmente il macbook, senza fare niente di particolare, e ho cominciato a sentire dei rumori strani, così ho pensato bene di spegnarlo.
e... qnd ho fatto per accenderlo non si caricava più nulla rimaneva bloccato sulla scermata con un punto di domanda dove dovrebbe esserci la mela.
ho già provato a mettere il dvd d'istallazione di tiger x riparare il disco il problema è ke da utility disco non lo vede proprio l'hd...
Cosa posso fare??
Grazie a tutti x l'aiuto..

Posted: Fri Oct 24, 2008 3:45 am
by flashcream
Cosa posso fare??
ragionevolmente solo andare in assistenza. mi spiace. altro qui, ma più per informazione che per altro: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html