Page 1 of 1

impossibile riparare permessi

Posted: Fri Oct 24, 2008 8:04 pm
by drekezit
..perchè l'applicazione "utility disco" non trova, appunto, il disco. Nella finestra "ripara permessi", nella colonna sinistra dove sono elencati gli elementi da analizzare, "macintosh hd" etc, non compare nulla, bianco totale. Penso seriamente a un Archivia e Installa. Lo stesso Onix non ha funzionato.
HELP!
Powermac G5 e Leopard

Posted: Fri Oct 24, 2008 9:01 pm
by flashcream
prova a riparare disco e permessi con avvio da dvd. se il problema persiste sono più indicate la riparazione con utility come diskwarrior o l'inizializzazione e, in ultima battuta, la sua sostituzione. in ogni caso sia l'archivia/installa che l'inizializzazione non sono possibili se il dvd (o un altro mac in target mode) non vede il volume. fai subito un backup dei tuoi dati.

prego.

vecchio sistema "zozz"

Posted: Sat Oct 25, 2008 7:24 am
by drekezit
Ho riavviato, problema risolto..per ora.