Page 1 of 1

fallimento attivazione immagini

Posted: Sun Oct 26, 2008 12:23 am
by jackoilrain
Ciao a tutti, spesso mi capita che aprendo un file dmg
mi dia questo avviso:

è fallit al'attivazione delle seguenti immagini
in questo caso il codice errore è: 0xe00002c9

mi è capitato spesso soprattutto cercando di
installare i programmini shareware scricati dal sito apple.

Volevo installare quake2, di cui sono molto nostalgico,
ma non vedo al luce dle giorno.

Il mio è un mini G4, 1.25ghz con 1gb di ram, processore ppc

Help!

Carlo

Posted: Sun Oct 26, 2008 12:26 am
by meigel