download da browser che non va più
Posted: Sun Oct 26, 2008 3:36 am
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che non riesco più a fare un download da Firefox.
Il browser va in loop e non succede nulla, mi tocca chiudere la scheda.
Cosa può essere successo?
Thanks!
Il browser va in loop e non succede nulla, mi tocca chiudere la scheda.
Cosa può essere successo?
Thanks!