Page 1 of 1

raisat sul mac

Posted: Mon Oct 27, 2008 11:10 am
by parsifal2002_bg
come posso vedere raisat sul mac? grazie ciao giordano

Posted: Mon Oct 27, 2008 12:19 pm
by flashcream
con una parabola sul tetto e un sintonizzatore come questo: http://www.elgato.com/elgato/int/mainme ... t1.it.html

in alternativa controlla che qualche IPTV trasmetta i canali rai satellitari. IPTV sono la tv di fastweb, alice home tv, tiscali tv, ecc.