Page 1 of 1

spostare file da proprietario ad altro utente

Posted: Tue Oct 28, 2008 12:48 pm
by tweety029
Salve a tutti,
ho letto sul forum qualche discussione sull'argomento ma ne ho trovate solo un paio riguardo itunes e quindi vorrei chiedervi una cosa; ho creato un nuovo utente sul mio mac ed ora dovrei spostare un cartella dalla mia scrivania (proprietario) alla scrivania dell'altro utente. Questa cosa รจ possibile o devo condividere il file? e se devo condividere in che modo lo posso fare?
grazie per l'aiuto
Emanuela

Posted: Tue Oct 28, 2008 1:02 pm
by meigel
tweety029 wrote:e se devo condividere in che modo lo posso fare?
Benvenuta :)

Non sono sicuro, ma dovrebbe essere sufficiente spostare i files nella cartella Utenti>Condivisa e accedere a questa cartella con l'altro utente