Mail e apri al login
Posted: Mon Nov 03, 2008 3:06 am
Ciao a tutti, ricordo che sin da Tiger all'avvio del SO il programma Mail si apre sul desktop anche se su Account viene spuntata l'opzione di nasconderlo all'avvio.
Anche Leopard sembra affetto dallo stesso bug (ma è davvero un bug ?).
Sbaglio qualcosa oppure è un piccolo difetto che si trascina nel tempo ?
Grazie.
Alex
iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.5
Anche Leopard sembra affetto dallo stesso bug (ma è davvero un bug ?).
Sbaglio qualcosa oppure è un piccolo difetto che si trascina nel tempo ?
Grazie.
Alex
iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.5