interruzione copia da cd
Posted: Mon Nov 03, 2008 4:05 am
Ciao,
ho comprato un mac book qualche settimana fa e l'unico problema che ho incontrato finora è questo: quando copio un dvix da cd sull'hardisk e il file è in qualche modo danneggiato si blocca l'operazione di copia ma mi rimane la finestra aperta con la scritta "circa 5 secondi". Se clicco su "interrompi copia" non succede niente e non posso nemmeno espellere il cd perchè il computer mi dice che è in uso.
L'unica cosa che posso fare è l'uscita forzata dal finder, ma non c'è un altro modo?
ho comprato un mac book qualche settimana fa e l'unico problema che ho incontrato finora è questo: quando copio un dvix da cd sull'hardisk e il file è in qualche modo danneggiato si blocca l'operazione di copia ma mi rimane la finestra aperta con la scritta "circa 5 secondi". Se clicco su "interrompi copia" non succede niente e non posso nemmeno espellere il cd perchè il computer mi dice che è in uso.
L'unica cosa che posso fare è l'uscita forzata dal finder, ma non c'è un altro modo?