Page 1 of 1

Avvio automatico applicazioni

Posted: Mon Nov 10, 2008 3:45 am
by anklebreaker
Hello friends,

Ho un Macbook 10.4.11 e dopo qualche anno di uso mi si è presentata la necessità di poter aprire una o due applicazioni in automatico all'avvio del computer. Come facevo una volta con il Windows.

Ho guardato nelle preferenze di sistema, ma non sono stato capace di trovare questa opzione.
Qualcuno sa?

Grazie!!! :)

Posted: Mon Nov 10, 2008 3:47 am
by gabod3
Preferenze di Sistema --> Account --> TAB Elementi login