Page 1 of 1

Eliminare delle piccole icone

Posted: Tue Nov 11, 2008 3:18 am
by bisiakat
Recentemente ho disinstallato un programma di nome "Little Snitch". In alto a destra mi sono rimaste 2 piccole icone che richiamano questo programma e che non riesco ad eliminare! Come posso fare? Grazie.

Posted: Tue Nov 11, 2008 3:25 am
by flashcream
tasto cmd (mela) e trascini col mouse il menulet fuori dalla barra dei menu. puuff e scompare in un nuvoletta.

little snitch è stato rimosso come? col suo unistaller vero?

Posted: Tue Nov 11, 2008 6:18 am
by bisiakat
Niente da fare, non si schioda! Rimane sempre li!Ho eliminato il programma mettendolo semplicemente nel cestino! Azione scorretta?

Posted: Tue Nov 11, 2008 6:20 am
by flashcream
certo, visto che c'è un comodo unistaller.

Posted: Tue Nov 11, 2008 6:30 am
by bisiakat
Cosa devo fare? Dove posso scaricarlo?

Posted: Tue Nov 11, 2008 6:37 am
by flashcream
punto 1, 2 e soprattutto 3 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html

Uninstall Little Snitch

Start the Little Snitch installer application from the disk image or any other location (as outlined above).
Choose the option "uninstall".

Posted: Tue Nov 11, 2008 6:46 am
by bisiakat
Ok, ho risolto. Ti ringrazio!