Page 1 of 1

Mac in rete con server windows 2003

Posted: Thu Nov 13, 2008 5:36 am
by Eneas
Salve, ho un server con SO Windows 2003 server e collegati con 38 PC e 4 MAC, 2 di questi MAC riescono creare e salvare file in FREEHAND MX e gli atri 2, quando fanno delle modifiche i salvando questi risultano compromessi.

Grazie.

Posted: Thu Nov 13, 2008 5:49 am
by flashcream
versione dei sistemi operativi e delle applicazioni? sono tutti e 4 identici? formato del file?

Mac in rete con server windows 2003

Posted: Tue Nov 18, 2008 5:44 am
by Eneas
flashcream wrote:versione dei sistemi operativi e delle applicazioni? sono tutti e 4 identici? formato del file?
2 che funziona e Mac OS X10.4.11

Non funziona iMac 24" Mac OS X 10.5.5
Non funziona MacBook Mac OS X 10.5.5

Questi 2, salvando i file FH sul server questi risultano compromessi.

Grazie,

Eneas Abreu

Posted: Tue Nov 18, 2008 7:00 am
by flashcream
freehand non è compatibile con leopard. questo è il problema.