Page 1 of 1

vlc e plugin safari

Posted: Thu Nov 13, 2008 11:59 am
by qwerty
ho scaricato vls e anche il plugin intel x mac....bene ma dal mio dreambox,accedo tramite safari,clicco sull'immag. che dovrebbe aprire lo streaming ed invece non parte nulla.....la cosa strana e ' che su xp tutto ok,ma anche su mac un paio di volte e' andato....avete consigli?

Posted: Thu Nov 13, 2008 12:51 pm
by maina
accedi a cosa?....per vedere cosa?.....quale streaming?...quali plugin?

E' così difficile scrivere in maniera più comprensibile?.......
Se poi ho intuito il problema, allora ti avviso che una ricerca nel forum ti avrebbe risposto e senza dover scomodare XP di cui, francamente, non ci frega molto.

http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

Posted: Thu Nov 13, 2008 8:55 pm
by flashcream