Riavviare PRAM
Posted: Mon Nov 17, 2008 8:42 am
Ciao, ho provato a riavviare il mac con i comandi : mela+alt+p+r
... come ho letto ricercando in questo forum... problema: non sento alcun "boing"... nessun tipo di suono e il mac nn si riavvia.
Tra l'altro, se non ricordo male, quando cliccavo due volte su una finestra aperta e questa si metteva sul dock facendo un effetto scia ricordavo emetteva un suono... o mi sbaglio?
Comunque sia non riesco a capire perchè non sento alcun rumore con quella combinazione di tasti...
Grazie.
... come ho letto ricercando in questo forum... problema: non sento alcun "boing"... nessun tipo di suono e il mac nn si riavvia.
Tra l'altro, se non ricordo male, quando cliccavo due volte su una finestra aperta e questa si metteva sul dock facendo un effetto scia ricordavo emetteva un suono... o mi sbaglio?
Comunque sia non riesco a capire perchè non sento alcun rumore con quella combinazione di tasti...
Grazie.