alice casa
Posted: Thu Nov 20, 2008 5:31 am
da ieri ho attivato alice casa, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se esiste un modo per non far connettere il mio mac ad internet. mi spiego meglio, visto che il modem "alice gate voip 2 plus wi-fi" deve rimanere sempre acceso per via delle telefonate ogni volta che uso il mio mac, in modo automatico entra in internet tramite la rete wi- fi . volevo quindi sapere se esiste un modo dove io decido se connettermi o no ad internet?