Page 1 of 1

alternativa a textmate

Posted: Thu Nov 20, 2008 10:29 am
by sirbotte
Ciao a tutti sto cercando un programma che possa sostituire il notpad++ di windows, per scrivere html.
Ho letto che un'alternativa è textmate e mi chiedevo se ne esiste anche un'altra magari freeware.

grazie in anticipo.

Posted: Thu Nov 20, 2008 11:40 am
by Padmé Amidala
Non so esattamente quali siano le tue esigenze...

Textwrangler, Smultron, jEdit

E forse anche questi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31831 (NVU, KompoZer, Amaya, SEEdit Maxi)

Posted: Thu Nov 20, 2008 11:41 am
by meigel
Hai già provato preso in considerazione TextWrangler?
Ti segnalo anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2528