Page 1 of 2
Crash di iMovie
Posted: Mon Nov 24, 2008 9:08 pm
by Griffin
Allora ragazzi è un pò di tempo,che quando apro imovi e provo a importare video dalla scheda della videocamera e fare le mineature,un pò le scarica e dopo poco si pianta e va in crash,e inizia a girare la ruotina colorata,e nn và piu niente,come posso fare per risolvere questo problema,perchè imove lo uso spesso....
Posted: Mon Nov 24, 2008 9:14 pm
by Peterpan
iMovie, almeno nel titolo cerchiamo di scriverlo bene...
Posted: Mon Nov 24, 2008 9:22 pm
by Griffin
Scusa,ma nn ci ho pensato,comunque il problema rimane......grazie della correzione.
Posted: Mon Nov 24, 2008 10:38 pm
by flashcream
ma va? e continuerà a rimanere. servono certi dati come versione dell'applicazione, del sistema, marca e modello della videocamera, tipo di mac, ecc ecc
Posted: Mon Nov 24, 2008 11:24 pm
by Griffin
Ciao,scusate,sono um pò ignorante in materia,se mi dite dove posso trovarli tutti questi dati ve lo dico,per la videocamera è una Canon FS1000.
Posted: Mon Nov 24, 2008 11:28 pm
by flashcream
dal menu imovie/info su imovie. dal menu mela/info su questo mac.
Posted: Mon Nov 24, 2008 11:32 pm
by Griffin
Mac Os X
Processore 2 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 1 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
IMovie 08
7.1 (506)
Posted: Tue Nov 25, 2008 12:08 am
by flashcream
FS 1000? più probabile sia la FS 100. intanto aggiorna imovie alla versione 7.1.4 (quicktime e quant'altro). avvia menu mela/aggiornamento software.
Posted: Tue Nov 25, 2008 12:15 am
by Griffin
Ora faccio l'aggiornamento,cosa che nn ho mai fatto,sicuramente ho sbagliato,che dite?
Posted: Tue Nov 25, 2008 12:17 am
by Griffin
ho guardato gli aggiornamenti ma devo scaricare tutto,o solo quello che mi serve,e poi accetto le condizioni senza problemi?