itunes libreria
Posted: Wed Nov 26, 2008 11:44 pm
come faccio a condividere in un solo computer ma a tutti gli account la libreria di itunes ho tiger powerPC g5 grazie mille
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
grazie mille ho risolto tutto grazie ancoraflashcream wrote:se fai una ricerca nel forum lo scopri. scoprirai ben due modi per poterlo fare.