Page 1 of 1

Trasporto Progetto Iweb Da Mac a Mac

Posted: Thu Nov 27, 2008 4:11 am
by spartakcus
salve,

ho un problema: ho copiato dal vecchio mac la cartelle sites di iweb, ora vorrei riaprire il progetto con iweb di un altro mac..ma ho letto la guida riguardo al file domain solo adesso ed ormai il vecchi mac è stato formattato.

posso fare qualcosa con la cartella del progetto pubblicato in una cartella?

c'è un modo per aprirlo?

Posted: Thu Nov 27, 2008 4:58 am
by flashcream
no, non puoi fare nulla con iweb. puoi modificare (poco e male considerato il tipo di codice che iweb scrive) con altro editor html.

Posted: Thu Nov 27, 2008 5:03 am
by spartakcus
grazie.

Posted: Thu Nov 27, 2008 5:19 am
by flashcream
sicuro di non aver il (vecchio) file domain in qualche backup? si trovava in libreria utente/application support/iweb.

Posted: Fri Nov 28, 2008 5:33 am
by spartakcus
flashcream wrote:sicuro di non aver il (vecchio) file domain in qualche backup? si trovava in libreria utente/application support/iweb.
si ho visto, ma non ho trovato nulla