Trasporto Progetto Iweb Da Mac a Mac
Posted: Thu Nov 27, 2008 4:11 am
salve,
ho un problema: ho copiato dal vecchio mac la cartelle sites di iweb, ora vorrei riaprire il progetto con iweb di un altro mac..ma ho letto la guida riguardo al file domain solo adesso ed ormai il vecchi mac è stato formattato.
posso fare qualcosa con la cartella del progetto pubblicato in una cartella?
c'è un modo per aprirlo?
ho un problema: ho copiato dal vecchio mac la cartelle sites di iweb, ora vorrei riaprire il progetto con iweb di un altro mac..ma ho letto la guida riguardo al file domain solo adesso ed ormai il vecchi mac è stato formattato.
posso fare qualcosa con la cartella del progetto pubblicato in una cartella?
c'è un modo per aprirlo?